Forte Forte Forte, Lucarelli: “Momento più ridicolo della storia”

La blogger attacca nuovamente la trasmissione di Raffaella Carrà

di Maris Matteucci 24 gennaio 2015 14:07
Lucarelli su Carrà

La seconda puntata di Forte Forte Forte è andata in onda e non è che stavolta le critiche siano state più morbide nei confronti del programma di Raffaella Carrà che vede in giuria Joaquin Corts, Asia Argenti e Philipp Plein. Soprattutto il finale, quello in cui la Raffa Nazionale ha dovuto scegliere i 14 concorrenti che sarebbero approdati al programma vero e proprio, è stato preso di mira da tanti. E tra questi tanti ecco che sbuca Selvaggia Lucarelli.

La giornalista blogger non era stata troppo clemente nemmeno dopo la prima puntata di Forte Forte Forte e si ripete questa volta, ottenendo in poche ore molte critiche ma anche l’appoggio di coloro che venerdì sera l’hanno pensata esattamente come lei. Sul suo profilo Facebook Selvaggia Lucarelli posta il video del momento incriminato e a corredo scrive giusto quattro righe, utili però per capire il suo punto di vista esatto sulla faccenda.

Io credo che questo sia il momento più ridicolo della storia televisiva mondiale. Non so se e’ peggio la canzone da canto parrocchiale o Raffaella che tocca i concorrenti che non passeranno la selezione manco stesse scegliendo i soldati che faranno il Vietnam o il jeans elasticizzato sulla maglia da marinaretta. Difficile decidere, giudicate voi.

In effetti il momento della scelta dei 14 concorrenti titolari a Forte Forte Forte è stata a dir poco discutibile. Un momento lunghissimo che non ha trovato il consenso dei molti telespettatori che ieri hanno deciso di dare una seconda chance al talent di Rai 1 che stenta palesemente a decollare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti