Forte Forte Forte, Philipp Plein vs drag queen Daniel

Il talent di Rai 1 continua a regalare gaffe e momenti critici...

di Maris Matteucci 31 gennaio 2015 10:46
Philipp Plein

Forte Forte Forte continua a generare critiche e polemiche e anche dopo la puntata di venerdì 30 gennaio, la prima di gara vera e propria, le gaffe e le critiche non sono mancate per la trasmissione di Raffaella Carrà che vede in giuria, oltre a lei, anche Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein.

Stavolta è proprio lo stilista tedesco nell’occhio del ciclone per i commenti fatti dopo l’esibizione della draq quenn Daniel e che non sono piaciuti a tanti. Già nella prima puntata di Forte Forte Forte Raffaella Carrà si era resa protagonista di una bella gaffe e dopo aver visto un filmato nel quale si vedeva che la drag queen Daniel un tempo era un Carramba Boy si era chiesta se anche gli altri fossero andati a finire come lui.

Ieri sera è Philipp Plein a parlare di diversità e essere differente dopo l’esibizione sul palco di Daniel. Lo stilista tedesco crede che la drag queen sia confusa e non sappia se è uomo o donna.

La tua performance è stata originale, tu sei molto diverso da tutti gli altri e questa cosa mi piace. Io però la prossima volta voglio vedere Daniel, non sempre voglio vedere Daniela. Voglio vedere un po’ di più. Mi sembri un po’ in confusione. 50% uomo, 50% donna

Immediata la replica del diretto interessato che afferma di non essere per niente confuso e anzi, di avere invece le idee molto chiare. E a Raffaella Carrà che continua a chiamarlo al maschile, Daniel si gira e dice:

Le drag queen si chiamano al femminile. Poi quando ci incontriamo nei corridoi mi chiami al maschile

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti