Fox Italia, le serie tv di novembre

Da Dexter a Scandal, i telefilm del prossimo mese

di Monia Ruggieri 26 Ottobre 2012 9:30

Amanti delle serie tv? Niente paura, a partire dal mese di novembre su Fox Italia, canale della piattaforma Sky, arriveranno nuovi telefilm pronti ad animare la rete e ad appassionare i telespettatori. Vediamone alcune.

Su Fox, canale 111 di Sky, arriva a partire dal 19 novembre alle ore 23:35, la quarta stagione di “Sons of anarchy”, telefilm andato in onda in America lo scorso anno e che ha ottenuto un discreto successo. Per quanto riguarda i nuovi episodi, il gruppo di motociclisti dopo 14 mesi uscirà di prigione, ma dovranno fare i conti con un nuovo sceriffo.

Sempre su Fox,  il 28 novembre alle ore 21:00, debutta  “Perception”, la nuovissima serie di Tnt, la quale recentemente ha visto il ritorno tv di Eric McCormak, il protagonista di “Will & Grace”. Eric veste i panni del Dr. Daniel Pierce, un noto professore universitario esperto di neuroscienza e schizofrenia, malattia di cui lui stesso soffre. Verrà chiamato da una studentessa per risolvere un omicidio.

Su Foxlife, invece, canale 114 di Sky, dal 13 novembre alle 21:00 torneranno le avventure di Castle, e quindi dello scrittore più simpatico della tv. Richard (Nathan Fillion) e Kate (Stana Katic) dopo aver trascorso la notte insieme, cercheranno di tenere la costa nascosta agli altri. Anche se Kate si è allontanata dal mondo della polizia, non smetterà comunque di indagare sull’omicidio della madre.

Sullo stesso canale, subito dopo Castle, andrà in onda  “Scandal”, la nuovissima serie tv di Shonda Rhimes. Olivia (Kerry Washington) è la protagonista specializzata specializzata nella gestione delle crisi che  riguardano i personaggi importanti e con un certo potere. Questa serie è ispirata alle vicende di Judy Smith, il vice capo del’ufficio stampa di George Bush.

Infine, in onda su  Foxcrime, sul canale 117 di Sky, arriverà la tanto attesa settima stagione di “Dexter”, dove scopriremo cosa farà Dexter dopo la scoperta di Deb.

Commenti