Francesca Fagnani racconta l’emozione per Sanremo 2023

Francesca Fagnani racconta la telefonata con Amadeus per Sanremo 2023.

di Maria Barison 6 Dicembre 2022 11:50
Spread the love

Così, all’improvviso, Francesca Fagnani si è ritrovata ad essere co-conduttrice di una serata della nuova edizione del Festival di Sanremo, un’emozione grande per la presentatrice di Belve che evidenzia anche il suo momento d’oro.

Effettivamente è riuscita in poco tempo a ritagliarsi uno spazio importante su Raidue, seppur in seconda serata, ma il suo Belve è già una trasmissione cult attesa da tantissimi telespettatori.

Tutti pazzi per Francesca Fagnani

Un modo di fare le interviste irriverente e stuzzicante, senza peli sulla lingua la Fagnani chiede ai suoi ospiti massima sincerità ed il più delle volte ottiene dei risultati davvero incredibili. In questa stagione hanno fatto storia le lacrime di Rocco Siffredi, ma ci sono tanti personaggi che hanno avuto modo di raccontare delle verità anche scomode. Non è la classica giornalista che mette a proprio agio l’ospite, non esistono interviste concordate in precedenza, nessuno che si siede di fronte alla Fagnani sa cosa gli sarà chiesto.

Questa è quindi la grande forza di questa giornalista e che le ha garantito il grande successo, diventando virale e super social. Tutti pazzi per Francesca Fagnani ed Amadeus che è molto attento a ciò che accade sui social, ha saputo cogliere la palla al balzo ed avere la giornalista, moglie di Enrico Mentana, per una serata al suo fianco.

Come è avvenuta la proposta di Amadeus

Francesca ha voluto raccontare come sia avvenuto il primo contatto con Amadeus, in realtà ha ricevuto prima un messaggio WhatsApp da un numero che non conosceva che le chiedeva se potesse chiamarla, poi durante la telefonata si è palesato Amadeus, con grande gioia da parte della Fagnani. Non ci ha pensato su due volte, appena il presentatore le ha chiesto di essere al suo fianco per una serata di Sanremo 2023, Francesca ha immediatamente risposto di sì.

Ovviamente non c’è ancora alcun accordo su cosa farà su quel palco dell’Ariston, è ancora presto per capire cosa farà, ma intanto ciò che teme sono soprattutto le scale ed è pronta ad allenarsi per questo evento. Tra i più felici c’è anche il marito Enrico Mentana, finalmente Francesca viene riconosciuta per la sua grande bravura e non solo per essere sua moglie. La Fagnani ha anche confessato che questo Festival potrà essere l’occasione giusta per riuscire ad arruolare qualche personaggio importante da intervistare in vista della prossima stagione di Belve. Ha infatti già adocchiato sia Chiara Ferragni che Gianni Morandi. Sanremo 2023 sarà un evento davvero incredibile, un cast eccezionale che terrà tutti incollati al televisore.

Commenti