Geo From Hell vince la prima edizione di Top Dj

Il 32enne di origini greche trionfa nel primo talent dedicato ai dj

di Maris Matteucci 3 Luglio 2014 8:31

La prima edizione di Top Dj è terminata con la vittoria di Geo From Hell, dj di Ravenna ma di origine greche il cui vero nome è Andrea Georgiou. E’ stato lui il più votato dalla giuria del programma in onda su Sky Uno composta da Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi che hanno votato all’unanimità per lui.

E a poche ore dalla vittoria, Geo From Hell fa il bilancio di quella che lui definisce una bellissima avventura che gli ha dato finalmente modo di farsi conoscere da un pubblico più ampio, quello che lo ha seguito su Sky Uno. Geo From Hell parte facendo una premessa che si rivela essere più un augurio per il futuro:

Mi piacerebbe che la gente capisse che il lavoro di deejay non è andare a divertirsi, bere e drogarsi. Non mi sono mai drogato, bevo poco e lavoro duro da dieci anni. Vado in giro ogni sabato. Forse un programma televisivo come questo ha fatto vedere realmente cosa prova una persona che fa il deejay. C’è tanto dietro a metteree due dischi in discoteca e alzare le mani.

Adesso che Top Dj è finito, Geom Fro Hell vuole tornare qualche giorno a casa per abbracciare i suoi familiari dopo la lunga cavalcata che lo ha visto protagonista:

Voglio correre ad abbracciare mia sorella e mandare un messaggio a mio papà. Nei prossimi mesi non mi vedrete perché la mia vita sarà stare chiuso in studio: spero di suonare tanto e di fare quello che ho sempre fatto e che mi riesce bene, suonare e vedere la gente ballare.

Commenti