George Clooney e Amal Alamuddin si sposano a settembre

Pare che improvvisamente a George Clooney sia venuta voglia di sposarsi: lo scapolo d'oro di Hollywood sposerà Amal Alamuddin a settembre.

di Elide Messineo 19 Maggio 2014 9:00

E’ stato definito per lungo tempo lo “scapolo d’oro di Hollywood” ma George Clooney è cambiato, finalmente ha trovato il vero amore.

Lei è l’avvocato Amal Alamuddin, che avrebbe stregato l’attore per la sua intelligenza. Per una volta George Clooney non si è impegnato con una donna dello showbusiness come in passato. La sua relazione più recente è stata quella con Stacy Keibler, terminata mesi fa e oggi l’ex wrestler è già felicemente sposata e con un pancione che cresce sempre più. Prima di lei c’è stata Elisabetta Canalis, oggi felicemente accoppiata con Brian Perri, ma pare che il motivo della fine di queste storie sia stato sempre il matrimonio e la poca voglia di metter su famiglia di lui.

E poi è arrivata Amal Alamuddin, l’amore è sbocciato e la voglia di sposarla sarebbe così tanta che infatti i due non solo si sono fidanzati ufficialmente lasciando tutti a bocca aperti, ma secondo The Sun hanno già preparato il loro matrimonio.

La data fissata sarebbe il 12 settembre, non si sa ancora la location. Si è ipotizzato che le nozze potrebbero svolgersi sul Lago di Como dove George Clooney ha una splendida villa, ma il posto è sempre assediato dai paparazzi e Amal non è una loro grande fan. Amante della privacy, conosce già molto bene la rilevanza dell’evento, anche per il calibro degli ospiti che vi prenderanno parte. Si vocifera che i due vogliano comunque sposarsi in un paesino in Italia, ma un posto più tranquillo, che non attiri troppo l’attenzione.

Quindi non converrà chiedere consigli a Kim Kardashian e Kanye West.

Photo Credits | Getty Images

Commenti