George Clooney infuriato con il Daily Mail

George Clooney, stanco del gossip che circola sul suo matrimonio con Amal Alamuddin, ha deciso di rispondere al Daily Mail.

di Elide Messineo 10 Luglio 2014 8:36

E’ un momento particolare per parlare di divergenze religiose, George Clooney infatti si è infuriato e non poco quando il Daily Mail ha scritto che la suocera, Baria, non sarebbe affatto contenta del fatto che lui sposi sua figlia e proprio per motivi religiosi.

In questi anni George Clooney è stato abituato ad ogni tipo di pettegolezzo sul suo conto, per diverso tempo e in più occasioni si è parlato della sua presunta omosessualità ma è sempre stato accompagnato da donne bellissime, più di una volta in questo caso si è parlato di gravidanze che però non ci sono mai state.

L’attore non ha mai replicato, se non in maniera ironica e solo se interpellato, ma stavolta il Daily Mail l’ha fatta grossa e quando Clooney ha letto che la suocera non voleva le nozze per lui e Amal Alamuddin per questioni religiose, ha deciso di sfogarsi attraverso UsaToday, attaccando la rivista inglese per il gossip inventato:

Sono figlio di un giornalista e accetto l’idea che la libertà di stampa possa essere un inconveniente per la mia vita privata. Ma voglio parlare dell’irresponsabilità del Daily Mail di lunedì. Raramente rispondo ai tabloid, ma in questo caso c’è in gioco la sicurezza e il benessere di qualcun altro. Hanno scritto che la madre di Amal sta dicendo a “mezza Beirut” di essere contraria al matrimonio. Hanno detto che lì tutti scherzano sulle tradizioni della religione drusa, che culmina con la morte della sposa. Ripeto: la morte della sposa. Innanzitutto non c’è nulla di vero in queste storie. La madre di Amal non è drusa, e non è neppure stata a Beirut da quando io e Amal ci frequentiamo. Non è affatto contraria al matrimonio, ma questa non è la cosa più grave. L’irresponsabilità di sfruttare differenze di credo inesistenti, soprattutto con i tempi che corrono, è incredibilmente pericolosa e dimostra una forte negligenza. E se si mette in pericolo l’incolumità dei miei amici e della mia famiglia, allora i tabloid oltrepassano il limite di ciò che è considerato divertente, e sconfinano nella violenza”. “Più volte il Mail si è inventato storie su di me. Tre le occasioni più recenti: la prima che Amal fosse incinta, la seconda che il nostro matrimonio si sarebbe dovuto svolgere sul set di Downton Abbey e la terza che mi vedrebbe scendere in politica. Queste sono storie che loro si inventano dopo essersi seduti al computer.

Tutto chiaro? Sembra proprio di sì, questa volta George Clooney non ha digerito le notizie sul suo conto ed è più che giustificato.

Photo Credits | Getty Images

Commenti