George Clooney pronto per le nozze

George Clooney è considerato lo scapolo d'oro di Hollywood, ma sarebbe finalmente pronto a convolare a nozze con Amal Alamuddin.

di Elide Messineo 30 Aprile 2014 9:00

E’ nata a Beirut ed ha 36 anni, Amal Alamuddin è la nuova fidanzata di George Clooney e potrebbe essere l’unica donna, in tantissimi anni, ad averlo finalmente convinto a tornare all’altare.

Più e più volte si è parlato della presunta omosessualità di Clooney, sempre smentita, soprattutto con pompose sfilate sui red carpet di mezzo mondo con bellissime donne al suo fianco.

Nel 2009 in molti, almeno in Italia, hanno sperato che fosse Elisabetta Canalis la fortunata a sposare l’attore, che a nozze ci è già andato, nel 1989, con Talia Balsam, per poi separarsi nel 1993. Da allora George Clooney ha sempre detto apertamente di non volersi più sposare ed ha avuto numerose relazioni, più o meno lunghe, ma è diventato lo scapolo d’oro di Hollywood.

La sua ultima relazione è stata quella con l’ex wrestler StacyKeibler, ma lei ci ha messo poco a dimenticare le delusioni amorose, anzi si è mostrata in ottima forma e dopo soli cinque mesi di frequentazione, ha sposato il caro amico Jared Pobre, lo scorso 8 marzo e presto lo renderà papà.

Ma tornando a George Clooney, la nuova fidanzata non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo e le copertine patinate: Amal Alamuddin è un’avvocatessa davvero molto in gamba, che ha avuto clienti importantissimi nello studio legale internazionale in cui lavora. Ha studiato a Oxford, è stata consulente di Kofi Annan in Siria ed ha aiutato l’ex primo ministro Yulia Tymoshenko ad uscire di prigione, ha rappresentato anche il discusso Julian Assange. Insomma, si tratta di una donna davvero in gamba, impossibile non perdere la testa per una così. Il suo carattere tenace e determinato ha evidentemente convinto George Clooney a fare un passo così importante nonostante la sua ostinazione nota a tutti, anche se la loro relazione è nata lo scorso ottobre (periodo a cui risale il loro primo avvistamento). Chi l’avrebbe mai detto che avremmo rivisto il bel George all’altare?

Photo Credits | Getty Images

Commenti