GF 12, Vito Mancini ha tentato il suicidio

Uno degli ex concorrenti del Grande Fratello, Vito Mancini, ieri ha tentato il suicidio ma è stato salvato in tempo dai soccorsi avvertiti dagli amici.

di Elide Messineo 1 Luglio 2014 8:56

Vito Mancini è conosciuto dal pubblico per aver partecipato al Grande Fratello 12, ma dopo il reality sostanzialmente si erano perse le sue tracce.

Il 29 giugno l’ex gieffino ha tentato il suicidio nella sua casa di Trastevere, a Roma, ma per fortuna i soccorsi sono arrivati in tempo. Vito Mancini, infatti, aveva mandato un sms agli amici per comunicare le sue intenzioni, si sono allarmati tutti ed hanno chiamato il 118 e i carabinieri che quando sono arrivati a casa del ragazzo, lo hanno trovato ancora cosciente.

Vito aveva deciso di impiccarsi usando un filo di metallo e plastica, ma per fortuna il suo ultimo grido d’aiuto, l’sms, lo ha salvato da morte certa. Non si sa nient’altro sul ragazzo, se non che non stesse attraversando un bel periodo.

Pare che alla base dei suoi problemi ci fosse la fine della sua storia d’amore con Sabrina Mbarek, conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello 12 e vincitrice di quell’edizione. Vito Mancini aveva tentato anche la fortuna a teatro ma con scarsi risultati, era rimasto a Roma per inseguire il suo sogno da attore ma qualche tempo fa aveva raccontato che le cose non erano affatto cambiate rispetto a quando era arrivato nella capitale, prima del Grande Fratello.

E si sa, la notorietà del reality è effimera, questo può rivelarsi destabilizzante per chi poi si ritrova con nulla di fatto tra le mani. Noi auguriamo a Vito di riprendersi al più presto e di realizzare quali davvero siano le cose importanti della vita, circondandosi dei suoi più cari affetti.

Commenti