GF 13, il vincitore è Mirco Petrilli
Mirco Petrilli è già popolarissimo da qualche mese, da quando c’è stato il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 13, che lo ha visto trionfare.
E’ lui infatti ilvincitore di questa edizione del reality, nemmeno il tempo di concludersi e di far spegnere le luci della casa e Alessia Marcuzzi ha annunciato l’inizio dei casting per il prossimo Grande Fratello. Tutto sommato, dopo gli acciacchi iniziali, il GF 13 è andato bene, merito anche di Vladimir Luxuria, che ha portato un po’ di pepe in trasmissione. Di sicuro siamo ben lontani da un’edizione eccellente e di successo, che abbia portato qualche novità.
Ma anche la scelta dei ragazzi quest’anno è stata più mirata: storie particolari, meno frivolezza, solo un pizzico tanto per fare intrattenimento. E a vincere, da questo punto di vista, è stata l’urlatrice Chicca Rocco, che è arrivata in finale insieme a Mirco, con lui ha spento le luci ed è arrivata in studio per scoprire la sua sorte. In ogni caso ne esce vincitrice, amatissima dal pubblico e innamorata del suo Giovanni.
Mirco Petrilli si è aggiudicato il premio finale di 250mila euro, arrivando in finale insieme a Samba, Giovanni, Modestina e Chicca. Una serata ricca di sorprese ed emozioni in cui Mirco ha scoperto che la sua città, Lariano, lo sta aspettando per festeggiarlo ma che ha già iniziato a dimostrargli tutto il suo affetto. Mirco è stato uno dei pochi a riuscire a legare con tutti senza finire in mezzo a grandi discussioni o vincolarsi all’interno di un gruppo. Semplice e modesto contadino, ha colpito per il suo accento divertente, il suo modo di parlare ma anche per le movenze, soprattutto nel ballo, apprezzatissimo da Gerry Scotti che ieri sera lo ha messo alla prova.
E poi in casa Mirco ha trovato il suo grande amore: la bella Modestina che però non corrisponde. Lui la guarda con gli occhi illuminati e persi, ma per ora non c’è stato niente da fare, lei è innamorata e fedelissima al suo compagno.
Tags: grande fratello 13 · mirco petrilli | ||