GF 14, Desirée fa piangere Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese ha ricevuto un videomessaggio da Desirée.

di Elide Messineo 9 Dicembre 2015 9:00

Alessandro Calabrese nella casa del Grande Fratello ha dato vita ad una vera e propria soap opera, dalla prima puntata fino all’ultima, che sarà domani sera.

Appena entrato, Alessandro è finito nel garage con Federica Lepanto ed è subito esplosa la passione. Una volta salito in casa, il gieffino ha scoperto che c’era Lidia Vella, l’ex fidanzata che non è mai riuscito a dimenticare. Il rapporto con Federica è crollato e i due non si sono salutati nel migliore dei modi, mentre c’è stato un riavvicinamento con Lidia, che però aveva intenzione di chiarire la situazione con calma, anche perché aveva qualcuno fuori dalla casa (ma questa è un’altra storia).

La scorsa settimana nella casa è entrata la bella Desirée che gli ha fatto perdere la testa, prima della puntata i due si sono scambiati baci appassionati e Alessandro sembrava aver dimenticato Lidia, alla quale aveva chiesto conferma del suo amore. Il confronto a tre è avvenuto in diretta, con Alessandro più confuso che mai, ancora rivolto verso Lidia ma più leggero per non aver pensato a lei quando era insieme a Desirée.

Quest’ultima era entrata nella casa del Grande Fratello 14 per conquistare Livio, la missione è clamorosamente fallita e giovedì scorso la modella ha lasciato la casa, nel frattempo pare che fuori abbia già un compagno, un uomo molto più grande di lei. Ma non lo ha nominato nel videomessaggio che ha mandato ad Alessandro Calabrese nella casa, al quale ha detto:

Ciao Ale, come stai? Chissà come stai, mi emoziona parlarti da qua. Mi dispiace per giovedì sera, per quello che hai dovuto affrontare anche per causa mia. Sono andata via senza nemmeno darti un bacio, ma ero confusa, ero frastornata, ho capito solo in quel momento quanto fosse difficile per te affrontare la realtà. Ho visto quanto tu fossi in difficoltà, però spero di averti fatto un regalo, di averti fatto capire un po’ quello che provi, spero di aver acceso una lucina anche piccola dentro di te, che possa aiutarti a trovare le risposte che cerchi e spero che ci sia ancora un po’ di me lì con te. Sappi Ale che tu per me sei stato un regalo bellissimo, inaspettato e per questo stupendo. Io sono uscita da quella casa con i tuoi occhi nei miei, con la voglia di rivederti, ma anch’io devo capire cosa accadrà…Per adesso ti mando un bacio, quello che avrei dovuto darti giovedì.

Intanto una volta fuori dalla casa Lidia si è resa conto dell’importanza di Alessandro e non intende lasciarlo andare via così facilmente…

Commenti