GF Vip, Stefano Bettarini e Clemente Russo querelati da Simona Ventura

Dopo la penosa conversazione tra Stefano Bettarini e Clemente Russo, Simona Ventura ha deciso di procedere per vie legali.

di Elide Messineo 2 Ottobre 2016 10:23

Come riportato da Davide Maggio sul suo sito, durante la notte di giovedì Stefano Bettarini si è lasciato sfuggire molte confessioni “hot” durante una chiacchierata con Clemente Russo nella casa del Grande Fratello VIP.

La conversazione è già rimbalzata da una parte all’altra d’Italia perché Stefano Bettarini, convinto che senza il microfono nessuno potesse sentirlo, ha deciso di rivelare a Clemente Russo tutte le sue scappatelle mentre stava con simona Ventura. Il calciatore e la conduttrice sono stati sposati dal 1998 al 2008 e hanno avuto due figli, per chi ha seguito il caso all’epoca la fine del matrimonio sarebbe stata causata proprio da Simona Ventura, rea di aver tradito il marito con Giorgio Gori (oggi sposato con Cristina Parodi). Stefano Bettarini, divertito, ha rivelato di aver tradito l’ex moglie tantissime volte senza essere mai scoperto. Tra i suoi flirt c’è quello con Antonella Mosetti, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia, che all’epoca lavorava a Quelli che il calcio, programma condotto dalla Ventura. Bettarini ha fatto anche il nome di Sara Varone e quello di Alessia Mancini, che all’epoca stava con Ezio Greggio. Stefano Bettarini non si è espresso proprio in maniera diplomatica parlando di questi tradimenti, soprattutto con riferimento alla Mosetti. Pare che nella conversazione parlasse anche di una certa Pamela, ma non è chiaro se facesse riferimento a Pamela Prati, anche lei concorrente al GF Vip. Clemente Russo, dal canto suo, non ha fatto altro che assecondare i pettegolezzi del compagno di merende, ironizzando sul fatto che se Stefano avesse beccato la Ventura a letto con Gori l’avrebbe lasciata “morta nel letto”.

SIMONA VENTURA INTERVIENE PER VIE LEGALI – Parole di cattivo gusto dall’inizio alla fine, che hanno scatenato una polemica sui social. L’argomento potrebbe essere affrontato da Ilary Blasi nella puntata di lunedì, ma i legali di Simona Ventura hanno chiesto che venga discusso nelle sedi opportune. La conduttrice ha deciso di far intervenire gli avvocati che, come molti altri, hanno sottolineato la pessima gestione dei fatti da parte della regia del GF Vip, che ha preferito mantenere le telecamere fisse su Bettarini e Russo, senza preoccuparsi delle conseguenze di quanto accaduto:

Clemente Russo  verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune.

Sulla questione è intervenuta l’immancabile Selvaggia Lucarelli chiedendo a Mediaset di buttarlo fuori. Per quanto riguarda Clemente Russo, non sta facendo una bella figura nel reality, fino alla settimana scorsa era stato accusato di omofobia per aver etichettato Bosco Cobos come “friariello”, prendendolo in giro approfittando della sua poca conoscenza dell’italiano.

Photo Credits | Facebook

Commenti