Gianni Sperti e Paola Barale, litigio a distanza

I due un tempo sono stati sposati ma certo i rapporti non sono oggi idilliaci...

di Maris Matteucci 5 ottobre 2014 13:47

Ci sono coppie che si dividono ma mantengono buoni rapporti ma di questa categoria non fanno assolutamente parte Gianni Sperti e Paola Barale: i due un tempo sono stati sposati ma dopo il divorzio hanno intrapreso strade completamente diverse e i loro rapporti si sono bruscamente interrotti.

Nei giorni scorsi proprio Paola Barale, parlando dell’ex marito Gianni Sperti, non ha mancato di tirargli una frecciatina: un discorso breve il cui succo però stava nel fatto che la showgirl piemontese aveva completamente cancellato il capitolo relativo all’ex ballerino tanto da arrivare a dire di non sentire di essere nemmeno stata sposata. Una frase un po’ forte che ha creato inevitabili reazioni nell’attuale opinionista di Uomini e Donne che su Facebook, pur senza fare nomi e cognomi, ha pubblicato una frase che ha saputo tanto di risposta all’ex moglie. Citando lo scrittore Oscar Wild, Gianni Sperti ha scritto:

Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l’anima

Come dire, insomma, che non è mai da persone intelligenti rinnegare quello che si è fatto in passato, così come invece ha fatto Paola Barale che evidentemente non ha proprio un bel ricordo dell’unione con Gianni Sperti. Lui peraltro non ha mai parlato di lei, nemmeno quando incalzato sull’argomento. Un modo forse per tutelare la sua privacy e magari anche l ex moglie che dal canto suo, invece, non si è fatta troppi problemi ad affermare quello che ha affermato. A chi date ragione?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti