Gigi Buffon parla ancora di Alena Seredova
Gigi Buffon e il resto della Nazionale sono rientrati in Italia, accolti da pochissimi tifosi, dopo la terribile sconfitta contro l’Uruguay.
Il portiere è stato intervistato dal Corriere della Sera, che si è concentrato anche sulla vita privata di Gigi Buffon, dal momento che al suo fianco, in Brasile, c’era Alena Seredova con i suoi due bambini. L’ex moglie ai Mondiali, Ilaria D’Amico rimasta in Italia a commentare le partite, ma di quest’ultima il portiere non dice nulla e parla solo della presenza della Seredova:
L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo.
Su Ilaria D’Amico niente da dire, il gossip fa parte della fama, ma Gigi Buffon preferisce lasciar correre e concentrarsi sul suo lavoro:
Guardi, il gossip lo metto in conto e lo capisco. Però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo, riguarda solo me e le persone che mi accompagnano. Io mi sono sentito sempre Buffon il portiere e non voglio mischiare le cose. Mi sono sempre considerato, grazie a Dio, un privilegiato. Sono ancora al top come atleta. Non vedo di che cosa possa parlare se non del mio lavoro.
Photo Credits | Getty Images
Tags: alena seredova · gigi buffon | ||