Giorgia Lucini su Manfredi Ferlicchia: “Si è pentito? Troppo tardi”

La ex tronista non ha pietà per il siciliano che aveva tentato di riconquistarla

di Maris Matteucci 26 Dicembre 2014 10:20

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati e stavolta la rottura appare davvero definitivo visto che la ex tronista di Uomini e Donne fa già coppia fissa con Andrea Bramante, conosciuto questa estate a Temptation Island e con il quale convive a Verona. Nessun riappacificamento all’orizzonte dunque con Manfredi che pure nei giorni scorsi aveva tentato un tiepido riavvicinamento.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne infatti aveva ammesso di pensare ancora molto alla ex fidanzata nonostante anche lui, dopo la rottura, avesse inanellato un breve flirt con Veronica Valà, conosciuta dentro Temptation Island. La dichiarazione di Manfredi Ferlicchia è ovviamente arrivata all’orecchio di Giorgia Lucini che però ha dimostrato di non essere interessata stavolta.

In una intervista al settimanale DiPiù, la 24enne di Nettuno ha spiegato come sono andate le cose e si è mostrata piuttosto indifferente al tentativo di riavvicinamento di Manfredi Ferlicchia:

Quando mi ha lasciata, dopo Temptation Island, io l’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino. Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo

Poi il cambiamento, arrivato però troppo tardi secondo Giorgia Lucini:

Si è presentato a casa mia, all’improvviso mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più

Insomma non c’è più niete da recuperare?

Photo Credits | Instagram

Commenti