Giulio Base naufrago a L’Isola dei Famosi 12 su Canale 5

A L'Isola dei Famosi 12 Giulio Base entra a far parte del cast ufficiale del reality in onda su Canale 5 come naufrago

di Antonio Ruggiero 30 gennaio 2017 14:51

Giulio Base è uno dei concorrenti ufficiali per L’Isola dei Famosi 12, la terza edizione su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione: scopriamo un po’ di più sul personaggio in questione.

L’attore e regista Giulio Base è nato a Torino il 6 dicembre 1964 e ha debuttato nei Misteri di San Pietroburgo come attore per la regia di Vittorio Gassmann, è apparso in molte fiction tra cui Valeria Medico Legale, Giovanni Paolo II, Pompei, Tutti Pazzi Per Amore, Una Grande Famiglia, Padre Pio – Tra Cielo e Terra e tante altre.

Proprio in Padre Pio – Tra Cielo e Terra, lo troviamo anche in qualità di regista insieme a Non Ho l’Età, Maria Goretti, Don Matteo, San Pietro, L’Inchiesta, Pompei, Doc West, Un Cane per Due, La Donna della Domenica e altre ancora. Numerosi anche i titoli cinematografici.

Nel 2015 ha partecipato anche alla terza edizione di Notti sul Ghiaccio in onda su Rai 1 condotta da Milly Carlucci.

L’artista ha dichiarato a Panorama.it:

La mia carriera è sempre stata divisa tra quella dell’attore e quella del regista: ho lavorato di più come regista ma il mio grande sogno era quello di recitare, anche se non ho avuto molta fortuna in questo senso. Considero l’Isola come una possibilità per rilanciarmi, per rimettermi in gioco come attore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti