Glee, la terza stagione arriva su Italia 1
Da ieri, 23 luglio 2012, ha finalmente approdato sulla rete Mediaset dei giovani Glee. La terza stagione della serie tv comedy musicale di Ryan Murphy con Matthew Morrison, Dianna Agro, Lea Michele, è finalmente sbarcata in chiaro ovviamente in prima visione e tra l’altro a breve distanza dalla messa in onda sulla pay tv satellitare, sulla quale tra l’altro è stata trasmessa quasi in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, ed andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Italia 1.
Certamente anche quest’anno la serie di Murphy, dopo il successo ottenuto fino allo scorso anno quando si è imposta come fenomeno a livello mondiale, in questa stagione proverà, riuscendosi certamente, a confermarsi uno degli show più amati dal pubblico specialmente quello più giovane. Non sarà certo facile eguagliare o addirittura superare il consenso e il successo di pubblico ottenuto lo scorso anno in America, dove addirittura riuscì a scalare ed ottenere la vetta della classifica anche in ambito musicale, dopo la realizzazione della compilation contenente i brani cantati dal cast.
Nei nuovi episodi della terza stagione che sta andando in onda su Italia 1 assisteremo, nel corso della programmazione, ad una vera e propria guerra tra Glee Club al McKinley ed inoltre anche il liceo sarà certamente movimentato. Complice anche le elezioni per il rappresentante d’Istituto, cui parteciperanno Kurt e Brittany, e la lotta di coach Sue Sylvester alla materie artistiche, per non parlare de profumo di matrimonio che aleggia nell’aria tra Rachel e Finn. Questi ultimi non avranno molta fortuna, infatti il loro matrimonio sarà impedito da un incidente aumobilistico che costringerà una delle protagoniste della serie tv comedy musicale sulla sedia a rotelle.
Le novità riguarderanno anche gli altri ragazzi, come ad esempio Finn che scoprirà qualcosa di importante sul padre, oppure Santana che finalmente si dichiarerà in famiglia, e per finire Quinn, che saràla protagonista di uno dei colpi di scena della stagione.
Chi non si diplomerà? A voi scoprirlo! Buona visione.