Gli album stranieri più attesi del 2014

Nella lista ci sono quelli di Shakira, Mika, Lily Allen e Adele

di Maris Matteucci 6 Marzo 2014 9:13

Dopo avere elencato i 5 album italiani in uscita per il 2014, passiamo agli album stranieri più attesi per questo anno che da poco è cominciato. Sono tanti i cantanti che dovrebbero festeggiare il 2014 con un nuovo album. Per esempio Shakira che a quanto pare uscirà con un album tutto in inglese che conta collaborazioni importanti (su tutte, quella con Rihanna).

Anche Mika potrebbe uscire con un nuovo album in questo 2014: il cantante, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe lavorando alacremente proprio per confezionare la sua prossima fatica discografica. Alcuni dicono anche che Mika potrebbe rinunciare a partecipare a X Factor 8 perché il talent show di Sky porterebbe via troppo tempo alla sua musica. Da Mika a Lily Allen e Adele: entrambe stanno lavorando a nuove canzoni e il 2014 sembrerebbe poter essere l’anno giusto per uscire con un nuovo album. L’album di Adele dovrebbe uscire a novembre (l’ultimo lavoto della cantante britannica è datato 2011).

Tra gli album stranieri in uscita nel 2014 potrebbe esserci anche quello dei Foo Fighters che ripartono dall’ottimo successo di Wasting Light (2011). E’ al lavoro anche Lana Del Rey che ha già annunciato il nome del suo prossimo album che si intitolerà Ultraviolence, con chiaro riferimento al famoso film Arancia Meccanica. U2, Kylie Minogue e Take That dovrebbero completare la classifica degli album stranieri attesi per il 2014. Di seguito l’elenco dei cantanti che potrebbero festeggiare il nuovo anno con l’uscita di un disco.

LA CLASSIFICA DEGLI ALBUM STRANIERI PIU’ ATTESI

1. Shakira
2. Mika
3. Lily Allen
4. Adele
5. Foo Fighters
6. Lana Del Rey
7. U2
8. Kylie Minogue
9. Take That

Tags: adele · mika · shakira
Commenti