Gli ospiti di oggi in tv

Rodriguez, De Sica e Giordano gli ospiti di questa domenica

di Monia Ruggieri 28 Ottobre 2012 12:01

Sarà una domenica scoppiettante questa di oggi, 28 ottobre 2012, grazie ai numerosi ospiti che animeranno le varie trasmissioni televisive. Tra tutti, oggi assisteremo al debutto di Simona Ventura con il programma Cielo che Gol!, trasmissione che si occupa di calcio, con numerosi ospiti presenti in studio e che la venture presenterà assieme a Alessandro Bonan in onda su Cielo tutte le domeniche dalle 14:00 alle 16:30. Gli ospiti seguiranno live tutte le partite e, alla fine delle stesse, sarà possibile visionare tutti i gol e le azioni più importanti. Ospiti della prima puntata  Matteo Gatti, secondo classificato di The Apprentice, e il Boss Flavio Briatore, il quale sarà sottoposto ad una succosa intervista da parte della Ventura. Oggi sarà presente in studio anche  Christian De Sica.

Per quanto riguarda la Rai ed in particolare Domenica In, nella sezione del programma dedicata a L’arena con Massimo Giletti, Pier Luigi Bersani, segretario del Partito Democratico e oggi candidato alle primarie del centrosinistra. Per quanto riguarda l’ospite del programma In ½ h  di Lucia Annunziata, in onda su Rai3 oggi, domenica 28 ottobre alle ore 14:30, il protagonista è Davide Serra, un finanziere nonché sostenitore della campagna di Matteo Renzi alle primarie del Pd.

Tanti gli ospiti, invece, per il programma  Quelli che il calcio, in diretta su Rai2 oggi a partire dalle 13:45, dallo studio Tv3 di Corso Sempione con Victoria Cabello. Tra gli ospiti ricordiamo Ambra Angiolini e Rocco Papaleo, i quali sono i protagonisti di “Viva l’Italia”, un film di Massimiliano Bruno. Dopo la mancata presenza della scorsa domenica, Belen Rodriguez sarà ospite in studio dove finalmente conoscerà di persona la sua imitatrice Virginia Raffaele.

Gli ospiti di Che tempo che fa in onda stasera alle 20:10 su Rai 3 saranno Paolo Giordano, scrittore, e Gustavo Dudamel, il quale è il direttore musicale dell’Orchestra Sinfonica Simon Bolivar del Venezuela.

Commenti