Gli ospiti di questa domenica

Una Rai ricca di partecipazioni e personaggi famosi

di Monia Ruggieri 21 Ottobre 2012 12:07

Come ogni domenica che si rispetti, anche questa sarà caratterizzata dalla presenza e dagli interventi di numerosi ospiti nelle varie trasmissioni che andranno in onda proprio nel corso di questa domenica. Oggi alle 14:00 su Rai1 ci sarà una nuova puntata di Domenica In L’Arena, condotto da Massimo Giletti. L’ospite principale sarà Bruno Contrada, tanto che è stato lo stesso Giletti a confessarlo al quotidiano Il Messaggero:

“Siamo riusciti ad avere un’esclusiva con Bruno Contrada, otto anni di carcere per concorso esterno in associazione mafiosa. Un caso difficile da decifrare tutt’ora, che lascia aperti molti interrogativi”.

Seguirà Pier Luigi Bersani, attuale segretario del Pd candidato alle primarie del centrosinistra.

Alle 13.45 sarà, invece, la volta di  Quelli che con Victoria Cabello in onda su Rai 2, nel corso della trasmissione si potrà assistere ad un’interessante intervista al pungente editorialista Marco Travaglio, gli argomenti varierà dalla cronaca all’attualità, passando ovviamente per la politica. Belen Rodriguez sarà il secondo ospite della trasmissione di ra 2, la show girl, arrivata ormai al terzo mese di gravidanza, racconterà la sua esperienza come doppiatrice nel film d’animazione diretto da Iginio Straffi, Gladiatori di Roma in 3D. Ovviamente incontrerà anche la sua fedele doppiatrice, Virginia Raffaele.

A Che tempo che fa programma condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, dalle 20:10 su rai 3, vedrà la partecipazione, durante la parte finale della trasmissione, del cantautore Niccolò Fabi. Il cantautore eseguirà dal vivo e in acustico “Una buona idea”, singolo tratto dal suo settimo album di inediti, Ecco. Il cd è in vendita nei migliori negozi di dischi e online dal 9 ottobre scorso. Ospiti della seratasaranno anche il giornalista Eugenio Scalfari, Max Biaggi e Teo Teocoli.

In ½ h, in onda alle 14.30 su Rai3, programma condotto da Lucia Annunziata, si assisterà alla partecipazione di Matteo Renzi, attuale sindaco di Firenze, il quale si collegherà dal PalaOlimpico di Torino,sua tappa per la campagna per le primarie del Pd.

Commenti