Gossip Girl 6, spoiler sull’ultimo episodio

Spoiler e anticipazioni sull'ultimo episodio della serie

di Monia Ruggieri 18 Ottobre 2012 12:04

La serie più amata dalla teenagers è arrivata al capolinea. A breve andrà in onda l’ultimo episodio della sesta serie e noi abbiamo in serbo per voi diverse informazioni interessanti in merito. Infatti quest’articolo contiene degli spoiler bomba sull’ultima puntata di Gossip Girl 6 e se non volete rovinarvi il finale a sorpresa, vi conviene chiudere la pagina ed attendere la messa in onda della puntata. Se, invece, come credo che voi siate, siete dei curiosoni e non vedete l’ora di conoscere qualche spoiler sull’ultimo episodio della serie, eccovi serviti!

Proprio in questi giorni l’intero cast della serie si è riunito per girare l’ultima puntata della serie ed è alquanto logico che online si trovino i primi scatti fotografici e le prime informazioni in merito alla puntata stessa. Come è possibile anche vedere nelle numerose foto presenti in rete, Taylor Momsen e Connor Paolo sono tornati a New York ed hanno partecipato alla registrazione dell’ultimo episodio di Gossip Girl. Presenza che è stata confermata anche da un tweet postato da Kelly Rutherford, la quale accanto ad una foto che ritraeva i due attori, ha commentato: ‘I miei ragazzi sono cresciuti!’. Quindi dopo aver lasciato la serie due anni fa, saranno anch’essi protagonisti dell’ultimo episodio di Gossip Girl 6.

Venendo alla parte più sconvolgente ed eccitante degli spoiler, sempre dalle immagini scattate, sembrerebbe che il series finale di Gossip Girl vedrà la celebrazione di ben due matrimoni. Assisteremo quindi al coronamento del sogno d’amore di Blair, interpretata da Leighton Meester, e Chuck , interpretato da Ed Westwick, ed anche a quello della bella Serena , ovvero Blake Lively e  Dan, interpretato da Penn Badgley.

Ma se fosse soltanto un sogno? In Gossip Girl abbiamo imparato che tutto può essere.. certo che sarebbe una mossa proprio crudele per i fan che aspettano da ben sei stagioni il coronamento del loro amore. Staremo a vedere.

Commenti