Grande Fratello 13, 10ª puntata: fuori Fabio, Chicca contro Roberto

Samba è invece il primo finalista di questa edizione del reality

di Maris Matteucci 6 Maggio 2014 10:09

La decima puntata del Grande Fratello 13 ha visto l’eliminazione di Fabio e la permanenza nella casa di Chicca che ormai è una veterana del televoto. Dentro la casa forse i concorrenti non lo hanno capito, ma la trentenne avvocatessa è fortissima fuori dal programma visto che ha superato una serie interminabile di nomination e si avvia a grandi falcate verso la finale (se ruscirà a sfangarla anche stavolta contro Roberto).

Momenti di tensione dentro la casa del Grande Fratello 13: la finalissima si avvicina e nessuno ormai vuole perdere la possibilità di agguantare il montepremi. Si decide il primo finalista, ogni concorrente fa il nome di colui che vorrebbe vedere in finale. Angela vota Roberto e Roberto la ripaga; Mirco vota Modestina e la siciliana fa il nome di Mirco. Chicca come previsto vota per Giovanni che invece fa il nome di Samba. E Samba vota per se stesso, scatenando i soliti buu dallo studio che vengono stigmatizzati dall’opinionista Luxuria la quale sottolinea che Samba è stato solo l’unico che ha avuto il coraggio di fare quello che avrebbero voluto fare tutti quanti.

Esce Fabio e si passa a nuove nomination che stavolta mandano allo scontro Roberto e Chicca. Il duello tra i due si presenta ad un punto del programma in cui le tensioni sono sempre più forti (Chicca e Roberto, peraltro si sopportano anche poco). Chi avrà la meglio tra i due nella prossima puntata del Grande Fratello 13 che andrà in onda lunedì 13 maggio?

I pronostici strizzano l’occhio a Chicca, che pare appunto essere fortissima, ma nel reality di Canale 5 tutto può sucedere…

Commenti