Grande Fratello 13, anticipazioni 28 aprile: doppia eliminazione

Vediamo cosa succederà nella nuova puntata in onda questa sera su Canale 5

di Maris Matteucci 28 Aprile 2014 9:01

Una nuova puntata del Grande Fratello 13 attende gli spettatori di Canale 5: il reality sta entrando nel vivo e le tensioni cominciano a farsi sentire tra i concorrenti della Casa, sempre più divisi. Se si eccettua un piccolo gruppetto, infatti, per gli altri i litigi sono all’ordine del giorno: questa settimana ci hanno pensato Giovanni e Samba a duellare, ma anche le coppie del Grande Fratello 13 –  Giovanni e Chicca, Diletta e Roberto – hanno avuto qualche incomprensione di troppo.

Insomma sarà una puntata del Grande Fratello 13 abbastanza scoppiettante, caratterizzata anche da una doppia eliminazione. Oltre a quella annunciata, infatti, il Gf ha deciso anche di fare uscire dal reality un altro concorrente. Il suo nome verrà deciso stasera, al termine di un gioco in cui maschi e femmine saranno contrapposti. Alessia Marcuzzi darà ai gieffini la notizia durante la puntata e di certo questa seconda eliminazione non sarà presa bene (la finale si avvicina e nessuno a questo punto vuole uscire dal Grande Fratello 13). In nomination intanto ci sono Chicca, Modestina, Samba e Mia con quest’ultima che, stando ai rumors, potrebbe essere l’indiziata principale per abbandonare il programma.

La sorella di Mia, Giada Cellini, negli scorsi giorni si è anche resa protagonista di una polemica su Facebook. La romana invitava a non sprecare soldi per salvare Mia dalla nomination perché tanto il Grande Fratello 13 sarebbe stato pilotato e tutto sarebbe già stato deciso con Modestina indiziata principale per la vittori finale. Insomma la solita tiritera che ogni anno affossa il reality di canale 5.

Commenti