Grande Fratello 13, litigio Leonardo Tumiotto-Luxuria

L'ex fidanzato della gieffina Chicca è nuovamente ospite a Pomeriggio 5 ma stavolta deve vedersela con l'opinionista del Gf...

di Maris Matteucci 2 Maggio 2014 9:17

Leonardo Tumiotto si sta prendendo il suo piccolo spicchio di popolarità grazie alla ex fidanzata Chicca, oggi concorrente del Grande Fratello 13: sì perché l’ex nuotatore, che da qualche tempo ha abbandonato la vasca per dedicarsi alla musica, da quando è cominciato il reality di Canale 5 non fa altro che sparlare della ex fidanzata che, a detta sua, lo avrebbe soltanto usato perché alla ricerca di popolarità.

Leonardo Tumiotto avrebbe prima lanciato parole al vetriolo contro la ex utilizando Facebook, poi – siccome in Italia funziona così – ha cominciato la carrellata di comparsate televisive per lanciare fango ancora contro la ex fidanzata. Ma nell’ultima ospitata a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, Leonardo Tumiotto ha dovuto fronteggiare la presenza a sorpresa di Vladimir Luxuria, opinionista del Grande Fratello 13 chiamata in corsa per sostituire la coppia formata da Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri.

Vladimir Luxuria, che è una che non le manda tanto a dire, ha attaccato Leonardo Tumiotto dicendogli di trovarlo abbastanza scorretto nei confronti dell’ex fidanzata dentro la Casa che, in quanto reclusa, non può nemmeno difendersi dalle accuse a lei rivolte se non il lunedì in occasione della diretta del Grande Fratello 13, quando la conduttrice Alessia Marcuzzi la informa di quanto affermato in settimana da Leonardo Tumiotto.

Il confronto tra il nuotatore e l’opinionista del Grande Fratello 13 si accende, ma Leonardo Tumiotto sembra non essere interessato ai consigli di Vladimir. Insomma fino a che Chicca starà dentro la Casa, anche l’ex nuotatore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha intenzione di fare televisione…

Commenti