Grande Fratello 13, Mirko e Chicca in finale con Modì e Giovanni?

Saranno Mirko e Chicca gli altri due finalisti di questa edizione del talent? Sono loro i favoriti

di Maris Matteucci 19 Maggio 2014 10:45

Anche il Grande Fratello 13 sta arrivando agli sgoccioli e nella penultima puntata, in onda stasera 19 maggio, si conosceranno i nomi degli altri due finalisti che si giocheranno al vittoria nel talent di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Chi finirà dunque in finale insieme a Giovanni e Modestina? I favoriti sembrano essere Mirko e Chicca che pare avere proprio tutte le carte in regola per fare fuori Angela al televoto e agguantare la finale.

Insieme a lei potrebbe farcela anche Mirko, vera macchietta del Grande Fratello 13: non si è ancora capito se il gieffino ci fa o ci è, fatto sta che dentro la Casa è l’unico in grado di far fare due risate al pubblico in una edizione davvero poco entusiasmante, con i concorrenti che raramente hanno messo in mostra il loro lato più giocoso. E così, se Chicca dovesse sfangarla e Mirko anche avremmo un Samba che si mangerà le mani: il concorrente ex vucumprà aveva già agguantato la finale due settimane fa, ma messo spalle al muro dal Grande Fratello – che gli ha chiesto se volesse cedere il suo posto in finale a qualcun altro – ha risposto in modo affermativo, cedendo dunque il suo posto all’amico Giovanni.

E dunque, visto per come si sono poi evolute dopo le cose, con Modestina in finale a sorpresa insieme a Giovanni, per Samba potrebbe non esserci posto tra i quattro finalisti che si giocheranno al vittoria al Grande Fratello 13, con relativo premio di 250mila euro. Così fosse per Samba sarebbe un autentico autogol, visto che l’impressione è stata che il gieffino abbia ceduto il posto a Giovanni solo per una questione di forma…

Commenti