Grande Fratello 13, rissa tra Andrea e Mirco
Nella casa del Grande Fratello 13 sono nati i primi amori e i primi interessi: a qualcuno è andata bene, altri invece non sono corrisposti, come l’interesse di Andrea nei confronti di Greta.
Andrea è letteralmente ossessionato dalla sua compagna d’avventura, non le dà tregua un attimo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando il ragazzo ha creduto che Mirco avesse toccato il sedere alla sua bella. Un’altra rissa si aggiunge all’elenco di quelle che abbiamo visto in questi anni all’interno della casa di Cinecittà.
Nonostante Alessia Marcuzzi abbia sottolineato, nella puntata di lunedì scorso, un interesse non corrisposto da parte di Greta, Andrea non demorde e continua a braccarla. Così è scoppiata la rissa, accecato dalla gelosia Andrea ha aggredito Mirco, accusandolo di avere toccato il sedere alla ragazza, con la quale però non sta insieme. A prescindere dal fatto che sia Greta che Mirco hanno negato che fosse accaduto quanto sosteneva Andrea, lui di certo ha esagerato ed è molto più a rischio degli altri concorrenti che con lui sono in nomination.
Sul sito ufficiale del reality si legge anche la spiegazione di quanto è successo:
Durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte Andrea, evidentemente ossessionato da Greta, si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena della bella romana. I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno. Forse la gelosia sta accecando il bolognese visto che la stessa Greta ha detto che non c’è stato nessun contatto tra lei e Mirco.
Dopo questo fatto, chissà che Greta non si renda conto che è tempo di distaccarsi in maniera netta da Andrea, un po’ troppo esagerato nelle reazioni e forse anche nei sentimenti…
Tags: andrea cerioli · grande fratello 13 · mirco petrilli | ||