Grande Fratello 13, chi vince la finale?

Chicca, Modestina, Mirco e Giovanni sono certi di potersela giocare mentre tra Samba e Angela uno sarà costretto ad abbandonare il gioco

di Maris Matteucci 26 Maggio 2014 11:04

Questa sera andrà in onda la finale del Grande Fratello 13 che dunque chiude i battenti dopo un’annata tutto sommato positiva anche se le critiche sul reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi non sono mancate (ma ormai non è una novità e anzi, sarebbe stato strano il contrario).

Ma il Grande Fratello 13 ha raggiunto di media uno share del 19%, un dato che ha soddisfatto i vertici Mediaset che sembrano dunque intenzionati a confermare nel palinsesto della prossima stagione televisiva questo programma. Chi vincerà il Grande Fratello 13? La lotta è apertissima: quattro sono i concorrenti certi di giocarsela – Chicca, Giovanni, Modestina e Mirco – mentre Angela e Samba, convinti di essere gli unici due finalisti certi, in realtà non sanno che su di loro pende un televoto che solo stasera deciderà chi tra Samba e Angela andrà in finale insieme agli altri.

I favoriti per la vittoria del Gf 13 sembrano essere Chicca e Mirco. Chicca perché nonostante dentro la Casa abbia avuto scontri un po’ con tutti, fuori sembra essere molto amata dal pubblico che per sette volte consecutive l’ha salvata al televoto e che la settimana scorsa ha decretato che fosse lei la finalista certa del Gf, lasciando invece in bilico Angela. E quanto a Mirco, c’è ben poco da dire: si è dimostrato il concorrente più simpatico e bizzarro del Grande fratello 13 e proprio per questo motivo è amatissimo sia in studio che a Casa. Sarà lui a vincere il reality di Canale 5? Manca ormai pochissimo e il mistero sarà svelato… L’appuntamento con la finalissima del Grande Fratello 13 è per stasera alla 21.10.

Commenti