Grande Fratello 13, vince Mirco Petrilli

Il contadino di Lariano vince la tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi

di Maris Matteucci 27 Maggio 2014 9:57

E’ Mirco Petrilli a vincere il Grande fratello 13: il contadino di Lariano stravince con il 72% delle preferenze contro Chicca che, comunque, arriva seconda (terza Modestina). Tutto come da pronostico, insomma, visto che Mirco Petrilli era stato individuato fin dall’inizio del gioco come il possibile vincitore di questa edizione del reality. Per un piccolo lasso di tempo anche Samba, arrivato invece quarto, sembrava potere avere le carte in regola per puntare alla vittoria ma con il passare del tempo il concorrente senegalese ha perso un po’ di terreno spianando dunque la strada a Mirco.

Mirco Petrilli vince grazie alla sua semplicità e a quella umiltà che,  volente o nolente, piace e molto agli italiani. Mai in nomination in questa edizione del gioco, il contadino di Lariano è piaciuto fin da subito anche ai suoi compagni di avventura che hanno sempre trovato in lui un amico fidato e senza secondi fini. Raramente infatti Mirco Petrilli ha litigato dentro la casa del Grande Fratello 13 se si eccettua la discussione piuttosto accesa con Andrea che costò a quest’ultimo, allora in nomination, l’uscita anzitempo dal reality.

Durante la sua avventura al Grande Fratello 13, Mirco Petrilli ha sempre cercato di non creare tensioni, andando d’accordo un po’ con tutti e perdendo letteralmente la testa per Modestina che però fin dall’inizio gli ha fatto capire che non c’era alcuna chance per lui. La simpatia e la tenacia del gieffino hanno però fatto centro nel cuore dei telespettatori italiani che hanno deciso di premiarlo con una vittoria che vale ben 250mila euro.

Commenti