Grande Fratello 14, Barbara Donadio contro Domenico Manfredi

La gieffina attacca l'ex fidanzato, colpevole di parlare a vanvera sui giornali...

di Maris Matteucci 24 Maggio 2016 9:00

La storia tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi è finita non bene, con i due ex concorrenti del Grande Fratello 14 che se ne sono detti dietro di santa ragione via social. Adesso però la toscana non ne vuole più sapere e in una intervista a Radiochat da capire di non condividere troppo l’atteggiamento di quello che per qualche mese è stato il fidanzato.

Dice la ex concorrente del Grande Fratello 14:

Credo di avere già espresso la mia opinione riguardo a quel genere di programma: non rientra proprio nei miei obiettivi di vita, preferirei fare qualcosina di diverso! Non credo proprio che mi possa insegnare niente di buono un programma del genere, non rientra nei miei progetti assolutamente! Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia! Io non ho voglia di parlare della mia intimità e di quello che la riguarda! Anche perché, non ci scherziamo insomma, non sono Victoria Beckam, quindi non mi va proprio di parlare della mia storia d’amore, anche perché non credo che sia così tanto d’interesse pubblico! Non capisco bene perché i giornali ne parlino, anzi forse lo capisco, però a queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro

Quando le fanno notare che forse Domenico Manfredi parla per attirare l’attenzione, Barbara Donadio dice:

Anche a me sembra, però nessuno vuole giungere a niente, lasciamo tutto in sospeso. Insomma anche a me sembra che se ne voglia parlare un po’ troppo e sinceramente fare notizia su delle cose così delicate mi sembra poco carino e poco rispettoso nei confronti anche di chi ci segue, anche perché le persone continuano a chiedermi, continuano a farmi domande… questa storia è finita! È finita due mesi fa! Io per quanto possa essere una persona istintiva, se ho fatto un post c’è un motivo! È perché la storia è finita ed è finita per di più di comune accordo, quindi finiamo questa barzelletta, perché sta cadendo nel ridicolo!

Commenti