Grande Fratello 14, da Federica a Simone, ecco i finalisti

Decisi i nomi dei cinque che si giocheranno la possibilità di vincere 200mila euro

di Maris Matteucci 4 Dicembre 2015 9:25

Scelti i nomi dei cinque finalisti del Grande Fratello 14: si tratta di Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin che si giocheranno dunque la possibilità di vincere il montepremi di 200mila euro messo a disposizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Di Federica e Simone già gli spettatori lo sapevano visto che i due gieffini erano stati scelti nella scorsa puntata e avevano passato tutta la settimana in garage, all’insaputa degli altri concorrenti. Il terzo gieffino invece è stato scelto dal pubblico: trattasi di Manfredi che non è stato accolto troppo caldamente, per la verità, dai due del garage. Si è aperta poi una serie interminabile di nomination con due televoti in corso, uno dopo l’altro. Quello tra Jessica e Rebecca e quello tra Livio e Kevin. Nel primo ha vinto Jessica, o meglio: lei pensava di essere stata eliminata (così come Rebecca pensava di essere andata in finale) e invece è stata scelta come concorrente in corsa per giocarsi il posto per la finalissima insieme al vincitore del televoto tra Kevin e Livio. Allo scontro finale sono andati allora Jessica e Kevin e il pubblico ha deciso che il finalista doveva essere Kevin. Il quinto concorrente del Grande Fratello 14 a raggiungere il garage è stato invece Alessandro, scelto dai concorrenti chiamati a votare colui che, a loro avviso, meritava di arrivare fino in fondo al programma.

E così chi vincerà il reality tra Federica, Simone, Manfredi, Kevin e Alessandro? Lo scopriremo nella prossima puntata in onda giovedì 11 dicembre.

Commenti