Grande Fratello, Francesca Fioretti incinta di Davide Astori

La napoletana diventerà dunque mamma per la prima volta e si definisce al settimo cielo...

di Maris Matteucci 28 settembre 2015 8:13

Vi ricordate della ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Fioretti? E’ incinta del calciatore Davide Astori e quindi presto diventerà mamma per la prima volta. E’ la stessa ex gieffina a raccontarlo sulle pagine del settimanale Vanity Fair che la intervista in anteprima. La napoletana si definisce davvero al settimo cielo per una notizia bellissima che sta vivendo con grande slancio.

E’ ancora presto, noi siamo felicissimi. È il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta

Francesca Fioretti si definisce una donna all’antica, pronta a stoppare tutti gli impegni lavorativi per dedicarsi tutto il giorno al futuro bebè:

Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve. Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere

La napoletana non esclude di sposare presto il suo compagno anche se al momento il matrimonio non è all’orizzonte: adesso c’è da pensare a tutto quello che potrebbe servire al futuro bambino. Auguri dunque alla ex gieffina!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti