Grande Fratello, le 3 risse più accese della storia

Memorabile, in negativo, quella tra Federica Rosatelli e Gianluca Zito

di Maris Matteucci 2 Aprile 2014 10:38

Il Grande Fratello ha regalato una quantità di risse impressionante tra i concorrenti che, complice la reclusione forzata nella casa di Cinecittà, hanno dato di matto. Ogni edizione del Grande Fratello ha regalato litigi più o meno accesi soprattutto nelle ultime edizioni che hanno visto l’ingresso di concorrenti un po’ più fumantini rispetto a quelli della prima edizione. Quali sono state le 3 risse più accese della storia del Grande Fratello?

1. Gianluca Zito e Federica Rosatelli al Grande Fratello 9. Ad oggi, quella tra la milanese e il napoletano è forse una delle risse più accese nella storia del Grande Fratello. La rissa è nata a tavola, con Federica Rosatelli che lancia un bicchiere contro il concorrente napoletano. Ne nasce una rissa furibonda con i due gieffini che se ne urlano dietro di tutti i colori, divisi dagli altri concorrenti che cercano di mediare.

2. Mauro Marin e Massimo Scattarella al Grande Fratello 10. Fu una lite furiosa provocata dall’atteggiamento irriverente di colui che ha poi trionfato in quella edizione nei confronti di Veronica Ciardi, che dentro la casa aveva una storia in corso con Scattarella. Una rissa furiosa, con i due concorrenti del Grande Fratello che per poco non vengono alle mani.

3. Andrea Cerioli e Mirco Petrilli al Grande Fratello 13. La rissa tra i due gieffini entra di diritto tra le più accese. E’ accaduta ieri, dopo che Greta ha raccontato ad Andrea che Mirco ha cercato di allungare le mani in confessionale. L’atmosfera si è surriscaldata tempo zero, con Mirco e Andrea che sono venuti a contatto.

Commenti