Grande Fratello ripartirà a settembre, chi ci sarà alla conduzione?
Uno dei reality più longevi della nostra televisione è senza dubbio il Grande Fratello e Mediaset punterà nuovamente su questo programma a settembre.
Dopo sei mesi e mezzo di programmazione si è conclusa, nella serata di ieri, l’ultima edizione del Grande Fratello.
Il Grande Fratello ritorna a settembre
A sorpresa si è aggiudicata la vittoria Jessica Morlacchi, la quale ha avuto modo di battere prima Chiara Cainelli, arrivata terza e poi la favoritissima Helena Prestes, che quindi si è aggiudicata la medaglia d’argento. Nonostante gli ascolti non siano stati entusiasmanti durante l’intera programmazione, Mediaset non rinuncia al suo storico reality che quindi prenderà nuovamente il via a settembre. La notizia della conferma è arrivata in diretta proprio da Alfonso Signorini che, durante la fine dell’ultima puntata, ha detto che il Grande Fratello tornerà a settembre.
Potrebbero però esserci cambiamenti per quanto riguarda proprio la conduzione del reality show. Non è infatti chiaro se potrà essere confermato nuovamente Alfonso Signorini. Bisogna dire come da tempo stiano circolando delle voci sul futuro di Signorini al Grande Fratello, soprattutto dopo qualche scivolone commesso in diretta TV e che non è stato molto apprezzato dai telespettatori. Tra l’altro annunciando il ritorno a settembre del reality show non ha parlato al plurale, includendosi nel discorso, ma ha semplicemente detto che il Grande Fratello tornerà.
Chi sarà il prossimo conduttore?
Altro indizio che ha fatto pensare come fosse un addio di Signorini allo storico reality è stato proprio il saluto finale, quel buona vita a tutti che ha lasciato intendere come non ci sarà modo di rivedere il pubblico che lo ha seguito durante le sue conduzioni del GF. Come già detto in precedenza è da un po’ di tempo che si parla di cambio al timone per questo reality di Mediaset, ma ora potrebbe essere arrivato il momento giusto. Chi però potrebbe prendere il posto di Alfonso Signorini?
Possibile che Mediaset voglia seguire la nuova politica aziendale che ha già portato al cambio di rotta a L’isola dei famosi, con la conduzione affidata alla giornalista Veronica Gentili, molto apprezzata per la sua conduzione a Le Iene. C’è sicuramente bisogno di rinnovare qualcosa in un programma che non attira più il pubblico come un tempo e provare a puntare su un nuovo presentatore potrebbe essere il primo passo per svoltare.
Attenzione poi al desiderio di qualcuno di poter vedere Paolo Bonolis al GF, ma sembra essere più una fantasia che qualcosa di concreto. Sta di fatto che il toto conduttori è appena iniziato, fino a settembre ci sarà modo di parlare di altri papabili presentatori del Grande Fratello.