Grande Fratello Vip, Alessia Macari: “Ecco con chi ho legato e chi no”

Parola alla ciociara che ha trionfato nel reality di Canale 5 condottol da Ilary Blasi

di Maris Matteucci 17 novembre 2016 9:57

Parla Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista insieme a Valeria Marini, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e tanti altri. Partita in sordina, la ciociara di Avanti Un Altro ha scalato la vetta ed è arrivata a trionfare grazie al pubblico che, nella finalissima, l’ha preferita all’attore Gabriele Rossi (anche lui arrivato in finale da outsider).

Al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Alessia Macari dà il suo personale punto di vista sulla sua esperienza nel reality e dice di avere trionfato probabilmente per la sua onestà, qualità arrivata dritta dritta al cuore del pubblico:

Forse perché sono forte di onestità (onestà, ndB). Sono una brava ragazza. Ho fatto ride’ i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano e lui così ha deciso

Dentro la casa del Grande Fratello Vip, Alessia Macari ha stretto buoni rapporti un po’ con tutti tranne che con Asia Nuccetelli, quasi sua coetanea, con la quale il feeling non c’è mai stato. Per tutti gli altri, però, la 23enne di origini ciociare ha speso belle parole.

Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero. Stefano Bettarini per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi viziava sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti