Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha già in mente il nuovo cast

Sono emersi i primi nomi che potranno partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

di Maria Barison 7 Giugno 2022 11:12
Spread the love

Manca ancora tanto alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma Alfonso Signorini è a lavoro da tempo per poter realizzare uno show che possa tenere i vari telespettatori incollati alla tv.

Diciamo che l’ultima edizione non è stata da record in fatto di ascolti, non sono stati raggiunti i grandi numeri dell’edizione realizzata in piena pandemia, ma Signorini vuole rifarsi con un super cast.

Il giusto cast da scegliere per il Grande Fratello Vip

A tal proposito, il presentatore Mediaset e direttore di Chi ha già le idee molto chiare a riguardo, con i primi nomi che sono già iniziati a trapelare. Non si tratta ovviamente di nomi ufficiali, la conferma arriverà direttamente da Mediaset quando inizieranno ad esserci i primi incontri per realizzare questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’idea è come sempre di creare il giusto mix di personalità, perché alla fine è il carattere dei vari concorrenti a fare la differenza, è un aspetto sul quale Alfonso Signorini punta molto per creare le giuste dinamiche di gioco.

Dovranno insomma esserci liti, amicizie, amori, tutto ciò che solitamente può emergere quando si uniscono diverse personalità in un unico ambiente per un bel po’ di tempo. Al momento i nomi trapelati sono sette, ma non bisogna parlare di concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip. Tra questi ritroviamo: Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Max Felicitas, Asia Gianese, Gigliola Cinquetti, Federico Fashion Style e Patrizia Groppelli.

L’ex di Belen Rodriguez il nome giusto per il Grande Fratello Vip

Nomi più o meno conosciuti dai telespettatori Mediaset, con Antonino Spinalbese che forse potrebbe incuriosire maggiormente il pubblico, vista la sua recente relazione con Belen Rodriguez che lo ha portato a diventare padre di Luna Marì. Questo è un nome che creerebbe all’interno del reality dei meccanismi molto importanti, con la possibilità di giocare molto sulla sua relazione con Belen.

Ci si attende insomma che possano emergere dettagli su quanto accaduto, del perché alla fine non abbia funzionato, argomenti che potrebbero tenere incollati i telespettatori alla tv. Essendo poi padre di Luna Marì, probabilmente la piccola potrà essere tirata in ballo per fargli qualche sorpresa e così via. C’è dell’ottimo materiale sul quale si può lavorare e questo Alfonso Signorini lo sa benissimo. Nessuna scelta avviene nel modo casuale, ma ha sempre uno scopo preciso. Tra questi nomi non c’è quello di Pamela Prati che invece di recente ha dichiarato di essere pronta a partecipare al Grande Fratello Vip. Vedremo quali saranno le scelte ufficiali da parte di Alfonso Signorini, ma senza dubbio ci si attende qualche nome più altisonante. Staremo a vedere.

Commenti