Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Sono fisicamente provata”

La parola alla romana che ha terminato la sua avventura alla guida del reality di Canale 5...

di Maris Matteucci 10 novembre 2016 10:26
ilary blasi

Il Grande Fratello Vip è terminato e la conduttrice Ilary Blasi ne esce fisicamente provata. Ha perso chili, ha passato settimane in preda alla tensione. Per fortuna però tutto è filato liscio e adesso la romana fa il punto della situazione.

Ecco le parole di Ilary Blasi al settimanale Chi:

Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il GfVip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality

Poi la conduttrice del Grande Fratello Vip ha ammesso di sentirsi fisicamente provata per un periodo che l’ha messa a dura prova anche se poi, per fortuna, tutto è filato liscio e positivi sono stati i commenti sulla sua conduzione specie da parte dei critici che l’hanno trovata decisamente all’altezza:

Sono fisicamente provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L’ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti