Grande Fratello Vip, la data di inizio è stata spostata al 7 gennaio 2020

Il Grande Fratello Vip partirà il 7 gennaio e non andrà in onda durante questo autunno, slittata quindi la data d'inizio del reality vip.

di Roberto S. 7 Ottobre 2019 11:14

Emergono novità interessanti sulla data di inizio del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla quarta edizione, che non andrà in onda in questo autunno, ma bisognerà aspettare gennaio 2020.

Si pensava insomma che l’inizio del reality vip potesse già andare in onda a fine ottobre, ma l’azienda Mediaset ha deciso di posticiparne la messa in onda per ottimizzarne i ricavi. Il punto principale è che la stagione autunnale televisiva è ricca di trasmissioni e c’è quindi una concorrenza più agguerrita, a gennaio c’è una sorta di riprogrammazione per i vari palinsesti e può essere sicuramente più vantaggioso far partire il Grande Fratello Vip durante questo periodo.

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip inizierà il 7 gennaio

Per il momento la data ufficiale d’inizio è il 7 gennaio che è martedì, non andrà quindi in onda di lunedì come siamo sempre stati abituati nelle passate edizioni. Probabile però che si decida poi di ritornare al primo giorno della settimana, anche perché non si poteva far partire il programma il 6 gennaio con il rischio di scontrarsi immediatamente con I soliti ignoti Lotteria, puntata dedicata come di consueto alla Lotteria Italia. Meglio quindi partire di martedì, quando insomma non c’è alcuna trasmissione di rilievo a contrastare il nuovo Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini nuovo presentatore del Grande Fratello Vip

Come sappiamo quest’anno non ci sarà al timone Ilary Blasi che ha preferito lasciar perdere il mondo dei reality e godersi le avventure di Eurogames insieme ad Alvin, in onda ogni giovedì sera su Canale 5. Il nuovo presentatore sarà Alfonso Signorini, in questi anni è sempre stato più un commentatore del reality, ma questa volta dovrà vestire i panni di presentatore e non sarà sicuramente semplice. Una nuova sfida intrigante per il direttore di Chi che dovrà creare anche più appeal all’interno di questo programma, non tanto seguito nell’ultima edizione. Molto chiaramente dipenderà anche dai personaggi che avranno modo di partecipare a questo Grande Fratello Vip, ma molti nomi sono al momento ancora sconosciuti. Si vociferava della presenza di Antonella Elia, ma a quanto pare bisognerà attendere ancora un bel po’ per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip. C’è sicuramente ancora tempo per poter creare un cast molto più intrigante e poter puntare su nomi più altisonanti.

Commenti