Grande Fratello Vip, Laura Freddi: “Spero mi serva per tornare in tv”

La romana aveva rilasciato una intervista a Nuovo prima di entrare nella casa di Cinecittà...

di Maris Matteucci 21 Ottobre 2016 15:13

Laura Freddi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Prima di fare ingresso nella casa la romana – in nomination con Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez – aveva rilasciato una intervista al settimanale Nuovo nella quale si augurava di poter presto tornare in televisione.

Un programma tutto mio? Mi piacerebbe molto e mi auguro che questo reality mi dia l’occasione di mettermi alla prova anche in tal senso. Di certo mi aspetta il teatro: il mio nuovo, grande amore professionale, scoperto due anni fa. Sarò in tournée con la commedia Ricette d’amore, di Diego Raiz

Laura Freddi spera dunque che il Grande Fratello Vip possa servirle da trampolino per un ritorno sul piccolo schermo dal quale manca ormai da tanti anni. Il compagno Leonardo, fisioterapista di professione, non ha però approvato la scelta di partecipare al Grande Fratello Vip e per questo motivo non si è mai fatto vedere in studio per sostenere la compagna. Laura Freddi questo lo sa e in merito dice:

Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo.

Una volta uscita dalla casa la ex lolita di Non è la Rai vuole nuovamente concentrarsi su un figlio che per il momento non sembra volere arrivare. Di recente aveva detto:

Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati

Commenti