Grande Fratello Vip, spuntano due nuovi nomi al peperoncino

Sono emersi altri due nuovi nomi alquanto pepati per il Grande Fratello Vip.

di Maria Barison 23 Agosto 2021 8:49
Spread the love

Il Grande Fratello Vip è pronto a ritornare ad animare il palinsesto di Mediaset, con nuovi concorrenti più o meno famosi che varcheranno la fatidica porta rossa per mantenere i riflettori accesi sulle loro vite.

Un programma che vedrà come sempre al timone Alfonso Signorini, pronto a puntare su nomi davvero piccanti che avranno il compito di animare le puntate di questo reality, alquanto famoso negli anni soprattutto per le varie liti costantemente protagoniste.

gfvip

Alfonso Signorini pronto ad infiammare la nuova edizione del Grande Fratello Vip

Sembra proprio che Signorini non voglia abbandonare questa “linea editoriale”, continuando a puntare su personaggi con caratteri forti e che abbiano già avuto in passato qualche screzio. Ecco che i due nuovi nomi spuntati in queste ore promettono davvero scintille da questo punto di vista. Il 13 settembre, giorno in cui si aprirà per l’ennesima volta la porta rossa del Grande Fratello Vip, potranno fare la loro comparsa nel reality Soleil Sorgé, che abbiamo avuto già modo di vedere all’Isola dei famosi, e Iconize, altro influencer il cui nome reale è Marco Ferrero.

Sulla bella e peperina Soleil si conoscono già molto più cose, è una ragazza che non le manda di certo a dire ed è stata già più volte al centro del gossip anche per la sua relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Un caratterino niente male che Iconize ha già avuto modo di testare sui social, visto come Soleil sia stata molto attiva nel criticare l’influencer quando si inventò la storia di essere stato oggetto di pestaggio da parte di persone omofobe. Una vicenda che ha inevitabilmente fatto crollare la popolarità dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip.

Attesa per i nuovi concorrenti vip

Come sempre però Signorini, quando si tratta di tirare in ballo ex fidanzati e storie piuttosto pepate non si tira indietro, anzi ama poter alimentare questioni trash ed è per questo che si pensa proprio ad un approdo nel reality da parte di Iconize in compagnia di Soleil Sorgé.

Nessuno dei due ha al momento confessato la partecipazione al Grande Fratello Vip, lasciando insomma anche un bell’alone di mistero a riguardo, ma non sembrano esserci molti dubbi a riguardo. Alfonso Signorini ha promesso un’edizione con il botto, anche se ci si aspetta l’ingaggio di vip che siano effettivamente tali, qualche nome più altisonante e non i soliti influencer di poco conto che ormai stanno invadendo da tempo il mondo social. Sicuramente questo è un modo per attirare maggiormente i giovani ad assistere a questo tipo di programma, ma attendiamo qualche vip vero che possa varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Commenti