Grey’s Anatomy arriva su La7

L'ottava serie in onda dal 23 ottobre

di Monia Ruggieri 12 Ottobre 2012 13:58
Spread the love

Dal 23 ottobre “Grey’s anatomy” traslocherà da Italia 1 per arrivare su La 7. E’ previsto un appuntamento settimanale con due episodi ogni martedì sera, alle 21:10. La stagione che La7 manderà in onda sarà l’ottava, che tra l’altro è ancora inedita sulla generalista. Infatti solo qualche settimana fa è iniziata in America la nona, e già sono arrivati a noi i primi rumors. Come ad esempio quello riguardante il dottor Sloane, interpretato da Eric Dane, che morirà poiché, dopo il terribile incidente aereo, è rimasto in come e il suo cuore batteva per mezzo di una macchina. Come da sua volontà precedentemente dichiarata, dopo 30 giorni, non essendoci stati risultati soddisfacenti (ma nemmeno quelli minimi..), la macchina è stata spenta e il bellissimo dottor Sloane è morto per sempre.

Mediaset ha dunque perso una delle serie più amate e che hanno contribuito a fare la storia di Italia 1. Probabilmente complice il calo di ascolti, inevitabile quando i canali pay per view la trasmettono pochi mesi dopo la messa in onda in America, e i vari download in rete, che ha fatto decidere all’azienda di rinunciare alla serie della Abc. Certamente questa potrebbe essere una buona occasione per La7, in quanto Grey’s anatomy potrebbe far fare alla rete quel salto di qualità che ancora le manca nel campo dell’intrattenimento seriale, allargando così, ovviamente, la cerchia dei telespettatori.

In America intanto continua la messa in onda della nona serie, che si è caratterizzata per un inizio a dir poco intenso. Finalmente il  il 18 ottobre verrà trasmesso l’episodio 9×03 intitolato “Love the one you’re with”. Ma i fan italiani dovranno aspettare il giorno dopo per rumors ed indiscrezioni attinenti alla puntata. Quel che è certo è che  finalmente si respirerà un’aria  di tranquillità e di sensualità tra i medici del Seattle Grace.

Tornando a La7, l’appuntamento è quindi per il 23 ottobre, alle ore 21:10.

Commenti