Hot & Bothered, Eva Longoria nella sitcom ispirata alle soap opera su Canale 5

La serie tv Hot & Bothered, prodotta per una sola stagione, arriva su Canale 5 con Eva Longoria protagonista in una soap opera divertentissima

di Antonio Ruggiero 22 luglio 2017 10:16

Canale 5 propone la prima e unica stagione della divertentissima sitcom Hot & Bothered, con Eva Longoria nel panni di una protagonista di una soap opera sud americana.

Da sabato 22 luglio alle 13.40 viene trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset l’irriverente parodia delle telenovela sudamericane con protagonista assoluta un’autoironica Eva Longoria.

Smessi i panni della casalinga disperata nella longeva serie tv Desperate Housewives, l’attrice e modella statunitense di origini messicane torna protagonista sul piccolo schermo in veste di attrice e produttrice (persino regista nel sesto episodio).

La serie tv Hot & Bothered, prodotta per una sola stagione, arriva su Canale 5 con la Longoria nei panni di un’attrice di una soap opera.

In Hot&Bothered (in originale Telenovela), Eva Longoria interpreta Ana Sofia Calderon, star di Las Leyes de Pasión, una donna in balia dell’amore la cui vita privata è ancora più tumultuosa di quella interpretata per fiction.

La sit-com creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein -già dietro i successi di Cougar Town e My Name is Earl– è girata con la tecnica della single-camera. Il cattivo è interpretato da Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in Prison Break. Tra gli altri volti noti, Zachary Levi e Roselyn Sánchez.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti