I 25 film più romantici che ci siano
5. 10 cose che odio di te
Film romantico che gli adolescenti amano molto. Un remake de “La bisbetica domata”, scritto da Shakespeare, è un film adolescenziale romantico con sorprendenti profondità. I personaggi sono molto innovativi a e indimenticabili. Questo è stato il film che in realtà ha lanciato la carriera di Heath Ledger e Julia Stiles.
4. Kate e Leopold
Una storia incredibilmente commovente. Una sorta di scienziato scopre che proprio sotto il ponte di Brooklyn c’è un vuoto temporale. Sì trova in quello stesso luogo nel 1886, nel giorno dell’inaugurazione del ponte. Conosce Leopold e lo porta nella New York dei nostri giorni. Inevitabile l’incontro del “gentiluomo dell’800” con la bella Kate, donna nevrotica e in carriera.
3. Notting Hill
La vita di un semplice proprietario di una piccola libreria è destinata a cambiare quando incontra la star più famosa del mondo. La storia ruota attorno alla domanda: può una famosa attrice americana trovare la felicità con un piccolo impiegato britannico? A causa di una serie di incidenti fortunati, Anne, interpretata da Julia Roberts si innamora di William Thacker, interpretato da Hugh Grant. La storia descrive la dura realtà di questo rapporto complicato, l’esperienza di uscire con una star del cinema e il trionfo a cui si può assistere quando davvero si ama una persona.
2. Mangia, prega, ama
Elizabeth Gilbert, interpretata da Julia Roberts, aveva tutto quello che una donna moderna può desiderare. Un marito, una casa e una carriera di successo, ma proprio come accade in tanti matrimoni perde di vista ciò che conta davvero. Una volta che ha divorziato, decide di viaggiare in tutto il mondo e alla fine, alla scoperta di sé, gode del piacere di vivere in Italia e sperimenta la potenza della preghiera in India. Inaspettatamente, trova la sua pace interiore e l’equilibrio del vero amore nella sua ultima fermata in Indonesia.
1. PS I love you
Una straordinaria storia d’amore diretta da Richard LaGravenese che ritrae la narrazione potente e commovente di un amore che trascende la morte. Gerry trova il modo di lasciare messaggi d’amore a sua moglie sopravvissuta, in modo che possa far fronte con la sua perdita. I principali attori di questa storia sono interpretati da Hilary Swank (Holly) e Gerard Butler (Gerry). Da vedere. Assolutamente.
Commenti
Lista Commenti