I Cesaroni 5, anticipazioni sulla puntata di venerdì 9 novembre

Ricco Siffredi nella puntata di venerdì 9 novembre

di Monia Ruggieri 5 Novembre 2012 14:11

Venerdì 9 novembre tornerà una nuova scoppiettante puntata de I Cesaroni 5, la fiction firmata Canale 5 con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e tanti altri. Nel cuore della Garbatella, quartiere popolare romano, la grande famiglia allargata dei Cesaroni portano allegri sui teleschermi del telespettatori da ben 5 anni.

Venerdì la puntata sarà dedicata al rapporto complicato tra Rudy e Alice: i due, infatti, alle terme sembravano più uniti e vicini che mai, con tanto di bagno nella vasca praticamente nudi. E non solo: i due si sono scambiati un bacio appassionato. Guai in vista per loro però sono previsti per il 9 novembre, puntata nella quale Rudy allontana Alice a causa delle sue indecisioni, infatti il ragazzo sembrerebbe ancora rapito dal suo passato. Questo comunque favorirà il riavvicinamento tra Francesco e Alice, i quali probabilmente inizieranno a fare sul serio. Giulio e Cesare, invece, decideranno di cambiare vita e darsi alla ristorazione cinese, chiudendo quindi la bottiglieria. Ben presto i due se ne pentiranno e il loro amico Ezio farà tornare tutto alla normalità.

La prima puntata è intitolata  Da Occidente a Oriente e vedrà Marco e Maya come protagonisti, i due infatti arriveranno alla resa dei conti. Finale non proprio felice per la coppia Diego e Miriam, in quanto il ragazzo, pressato da il Granchio, commetterà un errore imperdonabile. Tornando a Maya e Marco,  Lady Victoria spingerà la ragazza a dirgli tutto, ma Marco scoprirà cosa nasconde la ragazza soltanto nel secondo episodio intitolato Senza mezze misure, leggendo un annuncio su un giornale. Marco così deciderà di rompere ogni rapporto con lei, ma la ragazza cercherà di fare di tutto per riconquistare la sua fiducia e il suo amore, per naturalmente, spiegargli tutto.

Stefania e Lucia intanto avranno a che fare con Rocco Siffredi, il quale vorrebbe trasformare in film hard un romanzo alle quali le due tengono molto. Ciò scatenerà le ire di Ezio e, soprattutto, di Giulio.

Commenti