I Cesaroni 5, stasera altra puntata

Anche stasera appuntamento con la Garbatella

di Monia Ruggieri 21 Ottobre 2012 12:39

E’ una gran settimana questa per tutti coloro i quali seguono le vicende e le avventure de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 arrivata ormai alla quinta edizione. Infatti l’appuntamento con la simpatica famiglia allargata che vive alla Garbatella, quartiere popolare di Roma, è doppio: dopo la puntata andata in onda, come di consueto, venerdì alle 21:10, anche questa sera la prima serata di Canale 5 sarà in compagnia della serie più amata del momento.

Ma vediamo a che punto siamo arrivati. La scorsa puntata, come tutte quelle della serie, è stata divisa in due episodi. Il primo, Genio tra le pagine, inizia con Stefania che butta alcune vecchie cose sparse negli armadi. Purtroppo butta via anche la collezione di fumetti di Tony Gringo, conservata gelosamente da suo marito. Varie saranno le peripezie che la famiglia Cesaroni metterà in atto affinché Ezio possa riaverla e tornare finalmente a sorridere. Ma la vicenda più importante è quella che riguarda Lucia e Giulio, i quali un attimo dopo aver firmato le carte per la separazione si concedono un momento di passione all’interno di un ascensore. Nel secondo episodio, Miracolosamente, invece Ezio e Cesare portano Mimmo in un convento, convinti che lui sia un santo.

Anche i due episodi che andranno in onda stasera saranno molto divertenti. Nel primo,  Mai al tappeto Giulio riceve la visita di Ricky. Si tratta di un ex pugile con il quale Giulio aveva combattuto vent’anni prima. L’uomo ora vuole organizzare un incontro amichevole, ma che in realtà di amichevole avrà ben poco. Intanto Lucia cercherà di trovare il momento adatto per dire a Fabrizio che ama ancora Giulio, ma non sarà affatto semplice.

Nel secondo episodio,  Un passo alla volta, Ezio viene accusato di aver rubato dei soldi nel garage di Barilon, ma Diego lo difenderà. Intanto a sorpresa a Roma arriva Jay, il fidanzato di Maya. 

Commenti