Il nuovo programma di Raffaella Carrà

La Raffa nazionale torna in Rai

di Monia Ruggieri 5 Settembre 2012 14:49

“Se per caso cadesse il mondo, io mi sposto un po’ più in là …”. Così cantava Raffaella Carrà qualche anno fa e, a giudicare dalle ultime novità, sta mantenendo la parola. A dicembre, almeno secondo i Maya, finisce il mondo? Bene, il caschetto biondo sfida anche i Maya, e torna in tv. Sfidando niente popò di meno che la bionda di Mediaset, la regina della tv, Maria De Filippi. A partire da gennaio 2013.

Ebbene, la nostra Raffa nazionale tornerà sui nostri teleschermi con un programma tutto nuovo, dal titolo emblematico “A colori”, il quale, almeno secondo le anticipazioni autunnali, dovrebbe andare in onda al posto di Ballando con le stelle, quindi il sabato in prima serata su Rai 1. Ovviamente in concorrenza a C’è posta per te, della De Filippi. Dunque, dovrebbe essere proprio la Carrà a sostituire la serata di Milly Carlucci, duellando per l’audience con Maria De Filippi per tutta la stagione: prima, infatti, con C’è posta per te e poi probabilmente con Italia’s got talent e infine Amici.

Eppure, la bella bionda 69enne qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista nella quale ha affermato:

Mi piacerebbe tornare a lavorare in radio, è magica, ma non me lo chiedono, oppure pensano che non mi interessi“.

E parlando della tv:

Francamente è un po’ tutta uguale: un circolo di venti persone che passano da Rai a Mediaset

Ma a quanto pare, la Raffa nazionale avrà cambiato idea. E’ atteso quindi il grande ritorno di Raffaella in tv e soprattutto in Rai. La presentatrice sarà supportata dagli amici di sempre Sergio Japino e Gianni Boncompagni, che l’aiuteranno nell’ideazione e nello sviluppo di uno show molto originale nel quale, pare, che il varietà si mescolerà al talent. Il programma verrà prodotto da Bibi Ballandi, e questo è sinonimo di sicurezza, almeno in termini di successo e audience. Cosa ne uscirà fuori? Ai posteri l’ardua sentenza!

Commenti