Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni terza puntata 14 gennaio

Gabriel Garko e Manuela Arcuri ancora protagonisti stasera su canale 5

di Maris Matteucci 14 Gennaio 2014 9:53

il peccato e la vergogna

Stasera canale 5 manderà in onda la terza puntata de Il peccato e la vergogna 2, la celebre fiction che vede protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garlo. La fiction, la cui prima serie era andata in onda quattro anni fa, è partita subito alla grande con più di 4 milioni di spettatori a puntata. Vediamo le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda alle 21.15 di questa sera.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA IL PECCATO E LA VERGOGNA 2. Nito Valdi (Gabriel Garko) è sempre più vicino a coronare il suo piano: dopo avere raggirato la bella ereditiera Elsa Pinker, la ucciderà per accaparrarsi tutta l’eredità e poter poi meditare la fuga insieme al figlioletto Valerio e a Carmen (Manuela Arcuri), la sua vera ossessione.

Arrivato a Roma, infatti, Nito Valdi approfitterà di un momento in cui Carmen è sola con il bambino per rapirla e portarla via con sé. E mentre il capitano Malpietro coordina le indagini per ritrovare la donna con suo figlio, Giancarlo (Francesco Testi) capirà le reali intenzioni del suo nemico Valdi e farà di tutto per salvare la donna che ama davvero. La terza puntata de Il peccato e la vergogna 2, insomma, promette grandi colpi di scena in una serie che, rispetto a quella che l’ha preceduta, ha regalato fin da subito grandi momenti di suspence.

D’altronde lo stesso Gabriel Garko lo aveva anticipato nella conferenza stampa che aveva preceduto la messa in onda della prima puntata, spiegando come il suo personaggio sarebbe stato ancora più cattivo e feroce nella seconda stagione. E non ci aveva raccontato bugie…

Commenti