Il ritorno de Le Iene (e il video di Barbareschi non andato in tv)

Torna in tv Ilary Blasi, quest'anno accompagnata da Mammucari

di Monia Ruggieri 14 Gennaio 2013 16:52

Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la prima puntata della stagione de Le iene, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con tanto di voci in sottofondo della Gialappa’s. Sia le inchieste trattate che la presentazione è stata buona. Mammucari, nonostante fosse un novellino del programma (almeno come presentatore: infatti tempo fa fece la iena), si è mostrato molto sciolto nei dialoghi e i silenzi sono stati ben riempiti dal trio della Gialappa’s.

Il cast degli inviati Iene è formato da: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Jacopo Morini, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Laura Gauthier, Matteo Viviani, Filippo Roma, i Bugs, Andrea Agresti, Angelo Duro, Niccolò Torielli, Rosario Rosanova, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Frank Matano, Pio e Amedeo.

Tante le inchieste, come abbiamo accennato prima, e tutte molto scottanti. A causa della par condicio, però il video di Barbareschi, nel quale il parlamentare aggredisce la Iena che lo sta intervistando, non verrà mandato in onda. L’inchiesta aveva proprio Luca Barbareschi come protagonista, il quale ha aggredito il suo intervistatore mentre gli poneva domande scomode sulla sua esperienza da deputato. Soprattutto per quanto riguarda le pochissime presenze nel corso della sua legislatura, oramai arrivata al capolinea. Sulla pagina ufficiale del noto social network Facebook del programma tv, è stata pubblicata questa scritta:

Se state aspettando il nostro servizio con protagonista l’onorevole Luca Barbareschi e il suo epico scontro con la iena Filippo Roma, eccovi accontentati. Non sappiamo ancora se il filmato possa andare in onda domenica sera nella nostra prima puntata, a causa della Par Condicio televisiva. Internet non ha questi vincoli e abbiamo quindi deciso di condividere il servizio in esclusiva con voi che ci seguite su Facebook.

Per visualizzare il video che non è stato mandato in onda nella puntata di ieri sera, ma che è presente sul sito della trasmissione di Italia 1, è opportuno cliccare su questo link.

Commenti