Il segreto anticipazioni 10-14 marzo 2014, Pepa libera Efren

Nuova settimana ricca di emozioni per la soap di canale 5

di Maris Matteucci 9 Marzo 2014 9:56

Sono sempre più emozionanti le anticipazioni de Il segreto, la soap tutta spagnola di canale 5 che va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Vediamo le anticipazioni de Il segreto per la settimana 10-11 marzo nella quale Pepa riuscirà a liberare finalmente Efren.

Andiamo con ordine. Per la seconda volta Efren riuscirà a fuggire dalla grotta dove è stato segregato da Donna Francisca e lo farà grazie all’aiuto di Pepa. Ci sarà dunque un incontro ravvicinato tra Efren e Donna Francisca, turbata dall’incontro con l’anima di Puente Viejo. L’atmosfera si fa subito tesa, Efren per difendersi da Donna Francisca prende un mattarello, la donna si impaurisce e cade a terra svenuta. Ma per Efren gli incontri pericolosi non sono ancora finiti: l’uomo si troverà anche di fronte a Calvario che lo costringerà subito a pregare, usando gli stessi metodi che di solito riservava al piccolo Martin. Efren cerca di prendere le distanze da Calvario, aiutato anche da Pepa che gli mostrerà tutto il suo appoggio.

Ma la vendetta di Donna Francisca e Calvario è dietro l’angolo: le due donne si alleano e impauriscono così tanto Efren da costringerlo a scappare per la terza volta nel giro di poco tempo. Sarà un duro colpo per Pepa e Tristan che tanto si erano impegnati per proteggere l’uomo…

Ancora una volta, dunque, le anticipazioni de Il segreto ci prospettano una settimana densa di emozioni: ma ormai non è più una novità per gli spettatori di canale 5 che con grande affetto seguono la soap…

Tags: pepa · tristan
Commenti