Il segreto anticipazioni settimana 17-21 febbraio 2014

Soledad viene liberata ma di Juan nessuna traccia: l'uomo è sparito nel nulla

di Maris Matteucci 17 Febbraio 2014 9:11

Vediamo le anticipazioni de Il segreto per questa settimana che va dal 17 al 21 febbraio. Come al solito saranno molte le emozioni raccontate nella soap tutta spagnola di canale 5 che vede Tristan e Pepa protagonisti. Gli ascolti decisamente sopra le aspettative de Il segreto hanno indotto canale 5 a programmare una puntata speciale di questa soap anche alla domenica sera.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, 17-21 FEBBRAIO. Juan tiene in ostaggio Soledad e a casa Castaneda Tristan, Donna Francisca e Olmo cercano di mettere su un piano. Donna Francisca è ancora ben determinata ad allontanare Pepa da Tristan e, per riuscire nel suo intento, cerca di convincere Donna Agueda a seguirla nelle sue intenzioni. Intanto continuano i “problemi” tra Hipolito e Pedro con quest’ultimo che cerca di convincere Hipolito a improvvisarsi torero per la festa che vorrebbe si celebrasse a Puente Viejo.

E mentre i due cercano di trovare una soluzione, il paese mormora. Si fanno sempre più insistenti le voci circa una presunta gravidanza di Emilia che finora era riuscita a tenere segreta la notizia. Le donne la guardano male ma la ragazza si difende dalle accuse a lei rivolte anche grazie all’aiuto di Hipolito e Pedro che le dimostrano grande appoggio. Il piano per liberare Soldead riesce ma di Juan nessuna traccia: la ragazza viene trovata legata ma Juan è fuggito, cercato da Alfonso che vuole trovarlo a tutti i costi. In occasione della festa dei tori Pepa conosce Pelipe e Dario ma subito ne nasce un orimo battibecco…

L’appuntamento con Il Segreto è per oggi pomeriggio intorno alle 16.10…

Commenti