Ilary Blasi, addio alla tv?

La conduttrice de Le Iene non tornerà sul piccolo schermo, almeno a breve...

di Maris Matteucci 1 Gennaio 2016 8:30

Ilary Blasi non è mai stata tv-dipendente: da molti anni per la verità è una presenza fissa del piccolo schermo ma la romana, moglie di Francesco Totti, ha sempre affermato di non avere problemi a pensarsi anche a vivere una vita diversa, lontano dalle luci della ribalta.

E insomma non stupisce l’intervista che Ilary Blasi ha rilasciato dopo l’addio a Le Iene, il programma di denuncia di Italia 1 condotto per lungo tempo al fianco del collega Teo Mammucari. Al settimanale Oggi, la showgirl ha detto di volersi adesso concentrare sulla sua gravidanza (la terza) e che nel futuro c’è una lunga pausa dalla televisione.

Sicuramente per la stagione gennaio-maggio. Poi a settembre si vedrà. Voglio lasciarmi tutte le porte aperte… Ho ben chiaro in testa che questo lavoro può finire da un momento all’altro, quindi uno deve attrezzarsi. Lo dico sempre: non incentro tutto sulla tv. Mi diverte, è il mio spazio, la mia parte ludica, la mia indipendenza e la mia forza. Ma mi piace anche vivere la vita normale. Essermi presa questa pausa, significa che non ho l’ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no

Da tempo si vocifera di Ilary Blasi al timone del Grande Fratello o dell’Isola dei Famosi ma per il momento Alessia Marcuzzi è solida al comando. Staremo a vedere se nel 2016 cambierà qualcosa per lei…

Photo Credits | Getty Images

Commenti